mercoledì 24 giugno 2015

Mollette sfumate - Ombre hair clips

Tra un impegno e l'altro, eccomi di nuovo qui con il nostro appuntamento settimanale! Oggi vi presento una nuova linea di accessori perfetti per completare un outfit da bimba. Ebbene sì, di nuovo una creazione per bambine... ma non mi sono dimenticata dei maschietti, tranquille: arriveranno nuove creazioni anche per loro!  
Between one task and another, here I am for our weekly appointment! Today I'm showing you a new line of accessories, perfect to complete a girl's outfit. Well, again a creation for girls... but I didn't forget the boys, don't worry: new creations will come for them too!

I fiori di tessuto sfumati, dopo essere diventati portaciuccio per le bimbe più piccole, sono diventati mollette per i capelli: l'accessorio perfetto per le bimbe più grandi!
The ombre fabric flowers, after becoming pacifier clips for the younger girls, are now become hair clips: the perfect accessory for elder girls!


Per ogni combinazione di colori ho realizzato due mollette invertendo l'ordine dei tessuti: le due mollette possono essere indossate insieme oppure potete sceglierne una in base al mood del giorno
For each colour combination I realized two clips changing the colour order: the two hair clips can be used together or you can choose one according to the mood of the day


I tessuti sono gli stessi degli abiti e delle gonne che trovate nel mio shop online, quindi l'abbinamento è assicurato!
The fabrics are the same of the dresses and skirts that you can find in my online shop, so the matching is guaranteed!
 


ogni molletta ha al centro un piccolo fiore bianco opaco

each clip has in the middle a small white opaque flower
 

Potete trovarle nella nuova area "Hair Accessories" del mio negozio online. Nuovi colori in arrivo nelle prossime settimane!
You can find them in the new "Hair Accessories" area of my online shop. New colours will come in the next weeks! 


My Etsy shop     Follow me on Facebook     Follow me on Bloglovin     Contact me via e-mail 

- : - : - : - : - : -

15 commenti:

  1. Che belle!!! Brava in tutto! Ciao, Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia!
      Detto da te, che crei cose bellissime, è una soddisfazione ancora più grande!

      Elimina
    2. Non avevo letto il tuo commento..... sono in imbarazzo perchè a me sembra solo di pastrocchiare e non di creare cose bellissime! Io adoro i tuoi vestitini perchè mi ricordano quelli che mi cuciva mia nonna sarta da piccola, non forse nello stile ( parlo degli anni 70/80) ma di certo nell'amore con cui vengono cuciti. Grazie mille, un abbraccio. Giorgia

      Elimina
    3. Ahahah, non volevo metterti in imbarazzo! ;-)
      Sono contenta di vedere che l'amore che metto nelle mie creazioni viene percepito anche al di là dello schermo.
      Un grande abbraccio anche a te!

      Elimina
  2. ciao,
    bellissime queste mollette e questo blog.
    Sei proprio brava.
    Ti invito al mio Link Party dedicato alle Idee Creative Estive.
    un abbraccio , Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlottina, grazie per l'invito e per i complimenti! :-)

      Elimina
  3. Di nuovo ti faccio i complimenti per le tue mollette che più le guardo e più mi pacciono. Ti ringrazio di aver partecipato al mio Link Party dedicato alle idee estive. Buona giornata, Carlottina.

    RispondiElimina
  4. Ma che belle Roby!
    Mi piace molto l'abbinamento dei colori ed anche il tocco del fiorellino al centro!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Come vedi mi piace molto giocare con le sfumature di colore :-)

      Elimina
  5. Bellissime! Non saprei che colore scegliere, sono tutte belle... bella questa idea di preparare anche tutti gli accessori coordinati con i tuoi vestiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbinare gli accessori all'abbigliamento è un po' la mia fissazione, lo ammetto! ;-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!