lunedì 17 marzo 2014

Per distrarmi un po' - To distract myself a bit

Per distrarmi un po', tra un vestito e l'altro, ho fatto una pausa dal cucito per dedicarmi un po' alle perline. 
To distract myself a bit, between one dress an the other, I took a pause from sewing to work a bit with beads. 

Così ecco due nuovi portachiavi! 
So here are two new keyrings! 

Uno in verde, con una bella pietra sferica centrale, tante gradazioni di verde e una pietra particolare con motivo a cerchi concentrici
One in green, with a beautiful round central bead, many green shades and one particular bead with a decoration of concentric circles

Uno in arancione, con una pietra principale molto particolare, trasparente con una granella arancione in rilievo 
One in orange, with a very particular central bead , transparent with orange grains in relief

In particolare, ecco un fiorellino arancione per festeggiare l'arrivo della primavera e due perle di legno leopardate: un tocco animalier per sentirsi un po' "femme fatale"! 
In detail, an orange flower to celebrate the arrival of spring and two speckled wooden beads: a touch of animalier to feel a bit "femme fatale"! 

4 commenti:

  1. Ma che belli! Senza dubbio io scelgo il verde!

    RispondiElimina
  2. Belli, allegri e colorati, mi piacciono tantissimo!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro le cose colorate! E in effetti, ora che ci penso, le pareti di casa mia sono proprio di questi due colori! :)
      Grazie per la visita!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!