martedì 14 agosto 2012

Linky Party "Red Passion"

Partecipo ad un nuovo Linky Party di Topogina: il tema questa volta è il rosso, non credevo di avere così tante creazioni rosse sul mio blog! 
I'm joining a new Linky Party from Topogina: this time the theme is the red, I didn't know I have so many red creations in my blog! 

Per votarmi click sul link sopra e cercate le creazioni con scritto "RobyGiup" nel nome: ne ho già messe tre e se riesco più avanti ne metterò altre!
To vote for me click on the link above and look for the creations with "RobyGiup" in the name: I already published three and I'm going to add some more!

UPDATE : attenzione, le votazioni inizieranno da martedì 21 agosto! Mi ero dimenticata di specificarlo!!! 
UPDATE : attention, the voting will start on Tuesday 21st August! I forgot to mention it!!! 

Grazie a tutte! 
Thank you! 

Linky Party by Topogina

6 commenti:

  1. Ciao, arrivo proprio dal linky party!! Piacere di conoscerti!!!! Sere

    RispondiElimina
  2. ciao! Complimenti per i tuoi lavori! Ho fatto un giretto e ho visto molte cose interessanti, ti seguirò con piacere!
    Buon ferragosto
    Federica

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby!! Ti ricordo che sarebbe meglio dire che le votazioni iniziano da martedi prossimo altrimenti le tue follower arrivano da me e non trovano il modo di votare....

    Che ne pensi? Un bacione e grazie di cuore per aver partecipato con cosi tante creazioni questa volta!!!

    Si vede che sei un'amante del rosso!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!