sabato 4 agosto 2012

Andando al mercato - Going to the market

Inizio a prendere confidenza con la nuova città, stamattina ho fatto un giro al mercato per prendere frutta e verdura fresche e soprattutto per vedere se ci sono banchi di stoffe per abbigliamento, visto che qui a Novara c'è un solo negozio di tessuti. 
I'm starting to become familiar with the new town, this morning I went to the market to buy fresh fruit and vegetables and mainly to find out if there are fabric stands, since here in Novara there is only one fabric shop.

Ebbene sì, ho trovato un banco di tessuti d'abbigliamento e uno di merceria. E ne ho subito approfittato per comperare qualche metro di sbieco di cotone fantasia che utilizzerò per terminare alcuni MiniBodyBù che ho già tagliato. 
Yes, I found one clothing fabrics stand and one haberdasher's stand. And I already bought few meters of printed bias that I'll use to complete some MiniBodyBù I already cut. 

Non ho ancora comperato stoffe perchè devo prima decidere a quali progetti voglio dedicarmi, comunque mi è sembrato che avessero una discreta varietà di materiali e di fantasie. 
I still didn't buy any fabric because I need first to decide what project I'm going to realize, anyway it seems they have a decent choiche of materials and patterns. 

Se non fosse che hanno provato a rubarmi la bici nuova (fortunatamente senza riuscirci) sarebbe stata una mattinata perfetta... 
If it wasn't for the fact that someone tried to steal my new bike (luckily without succeeding) it would have been a perfect morning...

2 commenti:

  1. Love the bias you bought and that is one lovely initiative you are contributing to!

    RispondiElimina
  2. ti sei trasferita? manco da un po', quindi forse ho perso qualche notizia... ora cerca nel blog per il tuo abito da sposa! voglio vedere a che punto stai! :) lisa

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!