lunedì 11 giugno 2012

Concorso "I HAVE A GREEN" - Contest "I HAVE A GREEN"

Ho scoperto tramite il blog di Topogina che RicicliAmo ha lanciato il concorso "I HAVE A GREEN" sul riciclo creativo! Basta pubblicare sulla loro pagina Facebook la foto di una propria creazione realizzata con materiali di recupero. 
I discovered through Topogina's blog that RicicliAmo started the contest "I HAVE A GREEN" on creative recycle! You should publish on their Facebook page a picture of your creation realized with salvaged materials.

Io partecipo con le mie noci (svuotate) glitterate, da utilizzare come decorazioni per l'albero di Natale o per i pacchetti regalo (qui il post originale). 
I entered the contest with my (emptied) nutshells with glitters that can be used as decorations for the Christmas tree and for presents packaging (here the original post)


Se volete darmi una mano andate sulla pagina Facebook di RicicliAmo e cliccate sul pulsante LIKE sotto la mia foto (la stessa che vedete in questo post)! GRAZIE!!!!!
If you would like to help me go to RicicliAmo Facebook page and click LIKE under my picture (the same you see in this post)! THANKS!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao RobyGiup, ieri sera ho cercato il tuo post su facebook RicicliAmo, ma non l'ho trovato. mi daresti qualche riferimento in più? vorrei mettere "mi piace" al tuo post.
    Ho saputo da te dell'iniziativa, in quanto il tuo blog è tra quelli che seguo. Ne ho aperto da pochissimo uno anch'io http://luzzytz.blogspot.it/ se passi di qui mi fa piacere! buon sabato!!

    RispondiElimina
  2. Trovato il tuo post e messo mi piace.
    anche io ne ho postato uno: è il braccialetto di jeans di LuzzyTZ, se ti va di digitare il "ti piace" ne sarà felice. ciao,ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Luzzy! Grazie per la visita e per il voto, passerò a breve a fare un giretto sul tuo blog!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!