giovedì 19 gennaio 2012

Pronti, partenza, via! - Ready, steady, go!

Ecco i miei primi cinque MiniBodyBù! Pronti per essere spediti a Cuore di Maglia per andare a rallegrare qualche bimbo prematuro e la sua famiglia
Here are my first five MiniBodyBù! Ready to be sent to Cuore di Maglia to cheer up some premature babies and their families

Aspetterò settimana prossima per la spedizione: questo weekend li porterò a mia mamma visto che le ho raccontato di questa iniziativa ed è curiosa di vederli
I'll wait for the next week to send them: this weekend I'm going to take them to my mother since I told her about this initiative and she is curious to see them

Ho già pronte un po' di stoffine allegre per i prossimi!!!
I already have some happy fabrics for the next ones!!! 

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!